Chi siamo

Il Centro Artistico Musicale Apolloni è la struttura giusta per chiunque cerchi un percorso artistico che soddisfi le proprie esigenze:

- musica e danza a 360° con obiettivi sia accademici sia amatoriali.
- pittura e fotografia per stimolare la passione e la voglia di esprimersi in maniera consapevole.

Il Centro Artistico Musicale Apolloni si basa su 3 importanti obiettivi:
 Trasmettere il piacere di fare arte;
 Valorizzare l’arte come fattore di crescita individuale e sociale, stimolo all’intelligenza, alla creatività e alla responsabilità;
 Offrire un percorso formativo di qualità.

Un solido futuro si crea se le fondamenta sono buone: da qui l’attenzione particolare rivolta ai bambini, fulcro e corpo centrale del Centro. A loro sono riservati i corsi di propedeutica (in tutte le discipline), la Psicomotricità e le iniziative che mirano al coinvolgimento di tutta la famiglia.

Il Centro Artistico Musicale Apolloni ha riunito un validissimo staff di docenti per ogni singola disciplina proposta perché vuole garantire a tutti gli allievi, più o meno esigenti, un percorso mirato, sia esso amatoriale sia esso professionale.

Il Centro, se richiesto, accompagna l’allievo nella preparazione degli esami di Certificazione (ad esempio per il dipartimento musica del Conservatorio di Vicenza e Verona) attraverso un percorso mirato.

Oltre all’aspetto didattico il Centro Artistico Musicale Apolloni propone eventi ed iniziative culturali che vanno a completare i percorsi didattici di tutte le discipline: workshop, clinics, esposizioni, presentazioni, concerti, corsi di aggiornamento; il tutto con una fitta rete di collaborazioni che coinvolge Associazioni ed Enti di respiro Nazionale, esercizi commerciali specifici e noti brand legati al mondo della musica e della danza.

Ti diamo quindi il benvenuto e ti invitiamo a scoprire tutte le nostre proposte.

Log in

fb iconLog in with Facebook
create an account

Per assicurarti un'esperienza il più possibile piacevole in questo sito, utilizziamo cookies anche di terze parti. Continuando la navigazione, dai il tuo consenso al loro utilizzo.